MISSION
 CD allievi piccoli aml 1
 

CRESCITA: questa è la nostra missione.

Svolgiamo il nostro lavoro credendo nei ragazzi e nel loro talento, cercando di trasmettere loro non solo competenze tecniche ma anche una preparazione che gli permetta di intraprendere un percorso musicale professionale. Perché non è impossibile vivere di musica. Noi ci crediamo e cerchiamo di trasmettere ai nostri ragazzi non solo la bellezza della musica ma anche una formazione altamente qualificante che gli permetterà in futuro di sostenere esami di ammissione per il Conservatorio (unica istituzione musicale riconosciuta a livello nazionale) ad indirizzo Classico o Moderno (jazz, pop) .

Il nostro credo è di fornire loro una consapevolezza e una preparazione adeguate che li accompagnino compiutamente nelle loro scelte artistiche e\o professionali, scongiurando il rischio di percorsi alternativi allettanti ma, in definitiva, inefficaci.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere una migliore esperienza utente sul nostro sito. Continuando a navigare accetti la nostra Cookie Policy.